Tempi strani per San Valentino 2021 ma la festa è come sempre d’obbligo: quest’anno essendoci purtroppo restrizioni negli orari serali abbiamo pensato ad una proposta originale e veramente romantica: il pranzo in barca per la Domenica di San Valentino per stupire la vostra dolce metà. Il pranzo sul nostro battello coperto con finestre panoramiche e riscaldato si trasformerà in un ‘esperienza unica ed esclusiva alla scoperta della splendida penisola di Sirmione.

Con partenza dal porto di Desenzano possiamo accogliere da una fino a 3 coppie di amici. Per il pranzo potrete scegliere tra un semplice menù a base di pizza, un menù di carne, sushi oppure crudité e champagne.

Chiamateci per un preventivo gratuito al 3395971144: Cristina vi illustrerà nello specifico tutti i dettagli della crociera della durata di 2 ore, le tariffe ed i possibili orari di partenza.

Il battello è molto grande e spazioso: offre un’ampia zona coperta ed area relax al ponte superiore, toilette, impianto stereo.

Consigliamo prenotazione con anticipo.

Regalarsi un pranzo intimo in barca sul lago di Garda equivale a trascorrere una giornata che può trasformarsi in un un piacevole momento di confidenza, amore e relax.

Un sogno solo per due, il tutto su un battello ad uso esclusivo, con un capitano gentile, professionale ed accogliente.

Le coppie che decideranno di stupirsi una volta ancora specialmente per San Valentino 2021 non dovranno far altro che scegliere i nostri succulenti menù che spaziano da degustazioni sushi & sashimi, cruditè & tartare, tante altre prelibatezze e le immancabili bollicine o le pregiatissime birre artigianali degli Inseparabili (bionda, rossa, ambrata e miele di rododendro).